it
Notizia

Come impedire ai giocattoli di diventare ammuffiti?

May 5th at 3:01pm

1. Mantieniti asciutto: conservare i giocattoli in un ambiente secco per evitare l'umidità. Se il giocattolo è già umido, puoi usare un asciugacapelli o un asciugacapelli per asciugarlo, ma fai attenzione anon surriscaldarsi per evitare di danneggiare il giocattolo.

 

2. Pulizia: pulire regolarmente i giocattoli pulendo la superficie con un tampone di panno o di cotone pulito, specialmentenelle aree soggette all'accumulo di polvere. Per angoli e spazi difficili da pulire, possono essere usati tamponi di cotone e alcol per pulirli.

 

3. Prevenzione della polvere: il posizionamento di giocattoli in sacchetti di polvere o conservarli in scatole sigillate può ridurre la possibilità di accumulo di polvere sulla superficie dei giocattoli. Allo stesso tempo, utilizzare un aspirapolvere per pulire regolarmente la polvere sulla superficie e le lacune del giocattolo.

 

4. Sostituzione regolare: per alcuni giocattoli facilmente danneggiati, come bambole di stoffa o peluche, dovrebbero essere sostituiti o puliti regolarmente. Ciò può mantenere l'igiene e la sicurezza dei giocattoli.

 

5. Utilizzare agenti antifungini: quando si memorizzano giocattoli, è possibile aggiungere una quantità adeguata di agenti antifungini al sacchetto di imballaggio per prevenire efficacemente la crescita dello stampo. Ma fai attenzione anon usare troppo inibitore dello stampo per evitare di influire sulla salute. Sostituireli e usare gli inibitori della muffa. Solo in questo modo possiamo mantenere i giocattolinella loro forma e colore originali garantendo lanostra salute.